La storia

Per NICK il rugby è una ragione di vita.
MARCO non ci aveva nemmeno mai pensato...
Un incontro fortuito li porterà a confrontrarsi sul campo così come nella vita di tutti i giorni.
Uno di loro si troverà a rivedere tutti i suoi progetti, l'altro a decidere del proprio futuro...
















Cosa porta un ragazzo appassionato di calcio verso quello strano universo che è il  RUGBY?
E' quello che si chiede anche Marco Morelli sfrecciando in sella alla sua bici  incontro ad un  inaspettato "destino"...E mentre il biondo David Nicholson (Nick per amici e i compagni di squadra) non sembra  troppo sorpreso di trovarselo davanti nella sede milanese della A.S.R. COLUMBUS, un'altra figura si è appena accorta di lui...A Marco non resta quindi di lasciarsi accompagnare per mano dalla bella Lisy alla scoperta di un mondo nel quale non avrebbe mai pensato di entrare...

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao! Leggo solo ora...scusami...No, non è Nick a giocare a calcio, bensì Marco anche se non a livello agonistico...

      Elimina
  2. ma noooo, e' marco che amava il calcio.... ma fammi un po' legger emeglio...via via me lo assorbo pian piano quando non devo andare a lavorare.

    RispondiElimina
  3. Esatto! Come dico sopra, è Marco che da buon italiano amante del calcio si imbatte in una realtà a lui del tutto sconosciuta: il rugby!
    Spero tu abbia avuto il tempo di leggiucchiare qua e là qualcosa e che quel poco che hai trovato non ti abbia demoralizzato: il primo buon proposito del nuovo anno? Beh, riprendere il blog a pieno ritmo! E aspetto tuoi pareri e commenti!

    RispondiElimina
  4. Ecco come promesso. Allora prima di tutto ti ringrazio di nuovo per avermi fatto questa bellissima sorpresa con Hana !!
    Passiamo alla storia.
    I disegni sono davvero perfetti! Sei riuscita a creare un manga italiano a tutti gli effetti, sei stata davvero un portento!!
    Sia nei dialoghi che nelle scelte delle vignette.(ecco dovrei prendere lezione da te XD!)
    Per gli sport sono come te, mi piacciono un po' tutti oddio, forse non tutti, il calcio lo sto odiando XD, ma la cosa del rugby mi ha incuriosito molto, è uno sport di cui non se ne parla molto ed ero curiosa quindi di vederlo disegnato e come funzionasse.
    I due maschietti sono uno schianto XD!
    Il caro Nick mi ha ricordato Rei di Mars, un po' il tuo stile ci assomiglia a quello della Fuyumi ^.^.
    Marco invece così normale, non so perché XD ma è troppo carino, non vedo l'ora di vederlo in campo, e battibeccare con Nick.
    Ho notato che praticamente hai usato solo il bianco e nero per i personaggi, non so forse qualche retino darebbe un tocco diverso e non dovresti fare a mano tutti i tratteggi!! Che per carità hai tutto il mio sostegno, immagino la pazienza.

    Sarà che ero presa dai bei maschietti ma la bella Lisy per il momento non mi ha colpito più di tanto.
    Ancora complimenti e aspetto il num 2 ^^
    Un bacione

    RispondiElimina